domenica 28 aprile 2013

Segnali strani di avvertimento!


Oggi ero partito con l'idea di andare a fare una bellissima esplorazione in una casa in riva ad un fiume, vicino a casa mia (vicino, saranno 20 km da casa). Ci ero passato già questa mattina, prima di pranzare.

Da lontano devo dire che mi affascinava parecchio, e ho deciso d inoltrarmi sempre di più. Giunto davanti a quello che una volta era un cancello, ho avuto una strana sensazione. Ho subito pensato che poteva esser suggestione dal fatto che nel raggiungere quella casa, ne avevo viste altre abbandonate, ma abitata da zingari. Volevo inoltrarmi dentro, ma ho riflettuto per qualche secondo; ho pensato che forse non valeva la pena correre un rischio soprattutto ora che c’è una persona che occupa il mio cuore. Così sono tornato a casa, e ho organizzato una piccola squadra per andare ad esplorarla (ho pensato che si ci si andava in 5 o più, nel caso che la casa fosse abitata da qualche strano individuo, non avrei corso nessun rischio).

Così nel pomeriggio lo squadrone di ricognizione, si muove e parte alla volta della casa. (Premetto che quando siamo partiti il cielo era molto sereno e il sole era molto caldo). Il viaggetto fino alla casa è stato bruco devo dire, prima ci hanno fermato i vigili, dopo TRE minuti dalla partenza. Dopo poco, saranno passati circa dieci minuti, ci hanno fermato i carabinieri ed esattamente TRE chilometri prima della casa, abbiamo bucato. (beh cose che accadono direste voi, io non credo). Convinti di andare alla nostra destinazione abbiamo cambiato la ruota e via. Appena giunti nel luogo stabilito, parcheggiamo e ci inoltriamo nella vegetazione, intanto il tempo cambia e inizia ad alzarsi un gran vento gelido e il cielo inizia a diventare nero. Ci guardiamo in faccia, ma proseguiamo. Appena varcato il cancello, inizia a diluviare, così purtroppo ci arrendiamo e torniamo sconfitti verso casa, mentre il tempo ritorna sereno. 

I miei compagni di avventura, volevano tornare indietro, ma io non me la sono sentita. Voi mi giudicherete folle, ma troppi segnali negativi da stamattina, qualcosa non voleva che entrassi in quella casa. Forse un tempo, avrei superato queste sensazioni e avrei sfidato il destino, o quello che è, ma non ora. Ora non posso permettere di mettermi in pericolo, perché farei soffrire qualcuno a cui tengo veramente.
Beh tornando a noi… non so voi quanto credete in questi segnali che il destino, fato o chi per voi, ci manda, ma io ormai è un anno che ricevo segnali strani. Li ho seguiti tutti, e mi stanno portando in una bella direzione, continuerò a seguirli fino in fondo e soprattutto ad ascoltarli in qualunque situazione.
Credo che siano i nostri angeli custodi a darci questi segnali.

A proposto di segnali angelici, vi è mai successo di vedere lo stesso numero in diverse situazione di una giornata, o nell'arco di un periodo di tempo? Ecco anche quelli sono avvertimenti o indicazioni angelici.
Appena avrò studiato di più l'argomento, sicuramente aprirò un altro post sui numeri angelici.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...