martedì 23 aprile 2013

Jasper sbarca sul Blog

Dopo tanto pensare, finalmente anche io sono sbarcato su un bel blog.. (almeno spero che lo diventi per voi che siete qua a leggerlo).


Non sarà un blog come altri.. qua metterò i miei pensieri confusi e strani così come mi vengono giorno dopo giorno.. e forse ci saranno giorni in cui non mi verranno.. ma mi inventerò qualcosa..

Forse dovrei scrivere qualcosa su di me per farvi sapere chi sono non trovate?



Sono Jasper (bhe non è veramente il nome) sono nato in un paesino della campagna della periferia bolognese, alla fine degli anni 70.


Amo la poesia di Rimbaud, Baudelaire e William Blake, ho unito letteratura e musica.
Sono cresciuto ascoltando la musica dei Doors e i versi ribelli di Jim Morrison, proiettandomi verso una musica più cupa passando dai versi artistici di David Bowie a quelli gotici e dark dei Cure e dei Bauhaus.


Grazie a questa sua evoluzione, ho potuto crescere immerso nell’arte.

Per alcuni anni sono stato uno studioso degli scritti di Aleister Crowley ed un amante della filosofia esoterica. 

Oggi, oltre a scrivere poesie, ho una grande passione per la musica e per il cinema. Tra i suoi registi preferiti troviamo Roman Polanski, Alejandro Jodorowsky, Pupi Avati, Dario Argento, Carpenter, Wim Wenders e il grande Alfred Hitchcock.

Non faccio solo questo.. mi occupo anche di Paranormale, ma non su questo blog, ce n'è uno in particolare che vi consiglio.. quello di LadyGhost


Per oggi è tutto.. 

Stay Tuned!





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...